Organizzare un evento

Organizzare un evento o una festa può richiedere parecchio tempo ecco alcune informazioni che devi sapere.

E’ importantissimo avere un’idea sul numero di partecipanti, in base a questo dato possiamo compiere il primo passo che è la scelta della location.

Le location puoi trovarle a noleggio nella tua città, ci sono spazi polivalenti che si prestano per diversi tipi di occasioni, altre un po’ più eleganti pensate ad hoc per cerimonie.

Individua quella che fa più a caso tuo e non lasciartela sfuggire, questo genere di sale sono più gettonate di quanto tu possa immaginare.

Se stai pensando ad un rinfresco ci possono essere due varianti: pensare di fare accomodare i tuoi ospiti ad un tavolo, oppure organizzare un buffet in piedi.

Qualsiasi sia la tua scelta riguardo numero di invitati, location e buffet, se stai pensando di invitarmi il mio intrattenimento funzionerà in ogni caso.

Negli anni mi sono esibito per una miriade di eventi e le situazioni sono state dalla cena romantica di una coppia che ha pensato di prenotare un ristorante intero (si, mi sono esibito per 2 ore solamente per loro), piuttosto che convention aziendali con cifre che superavano il migliaio di persone.

Queste storie le potrai trovare nei miei prossimi articoli.

Se trovi questo articolo utile alla tua ricerca puoi condividerlo.

Mago Frisco